Caro bollette anche per i Comuni, a Taormina mazzata da 589 mila euro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Caro bollette anche per il Comune di Taormina, nel Messinese, che riceve una ‘mazzata’ che rischia di far saltare i bilanci. “Il Comune di Taormina – ha reso noto il sindaco Mario Bolognari – ha ricevuto una richiesta di pagamento di fornitura di energia elettrica, comprensiva dell’illuminazione pubblica, per un totale di 589.176,15 euro.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette anche per i Comuni, a Taormina mazzata da 589 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Intelligenza Artificiale ti fa vincere tanti soldi al Superenalotto. Una novità veramente meravigliosa da sfruttare a pieno.  Vincere al Superenalotto è un sogno che nutrono veramente in molti. Ammettiamolo, chi è che almeno una volta non ha provato a giocare quei 6 numeri che ti possono rendere ricco per sempre? In Italia per diventare…

1 ora fa

Una lotta durissima per un successo che carica il morale del Telimar Palermo. La formazione siciliana, a Roma ha espugnato la piscina dell’Onda Forte, battendola 14-12 nella prima giornata di ritorno. Ai padroni di casa non è bastata la super prestazione di Moskov, capocannoniere del torneo, capace di mettere a segno da solo 7…

1 ora fa

Il Tar di Palermo ha annullato una decisione della Prefettura di Agrigento che aveva emesso un’informativa interdittiva antimafia contro un’impresa di Palma di Montechiaro, operante nel settore della produzione di ghiaccio alimentare. La vicenda è iniziata nel dicembre 2023, quando la prefettura di Agrigento aveva preannunciato l’adozione della misura antimafia contro la società. Il…