Caro bollette, il sindaco di Altofonte: senza aiuti spegneremo le luci nel paese

di gds.it - 2 anni fa

«Senza un intervento strutturale dello Stato e della Regione, saremo costretti a spegnere le luci». Lo dice il sindaco di Altofonte, Comune alle porte di Palermo, Angela De Luca. «Siamo preoccupati – spiega – Il governo nazionale sta cercando di far fronte alla mancanza di risorse, ma temiamo siano insufficienti».Come fa notare il sindaco,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, il sindaco di Altofonte: senza aiuti spegneremo le luci nel paese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ancora un incendio di cavi di rame a fuoco nel litorale di Carini. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per spegnere un rogo divampato in un tratto in via Amerigo Vespucci, sul lungomare carinese, dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma.…

4 minuti fa

Casteldaccia compie un passo importante nella riqualificazione del proprio territorio e nella lotta alla criminalità organizzata. Nella giornata odierna sono iniziati i lavori di demolizione di un immobile confiscato alla mafia, situato lungo la Statale 113. Un’operazione dal forte valore simbolico, poiché il bene apparteneva a Filippo Marchese, noto come “Fifiddu”, uno spietato killer…

16 minuti fa

Al castello La Grua Talamanca torna il fantasma della baronessa. La nuova edizione dell’evento, dal titolo “The lady of Carini – meeting with the ghost”, sabato 15 febbraio, alle ore 21, sarà arricchita da arricchita da scene teatrali inedite. Amore, morte e suggestioni notturne nella visita-spettacolo che si svolge all’interno dell’antico maniero: rappresentazione teatrale con…