Caro bollette, un’altra attività a Palermo si ferma: “Non vediamo alternativa”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il caro bollette continua a colpire e a Palermo un altro locale decide di fermarsi, nella speranza che si tratti di una pausa breve e temporanea. Si tratta di “Vasami”, bistrot siciliano che sorge in via Maqueda, che ha oggi comunicato la notizia alla clientela attraverso la sua pagina Facebook. “Gentili Clienti, con immenso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, un’altra attività a Palermo si ferma: “Non vediamo alternativa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Le stagioni balneari in Sicilia sono salve fino al 2027. Per i prossimi tre anni non ci saranno contraccolpi dalla prima applicazione della normativa europea e dai pronunciamenti delle varie corti anche italiane che rendono applicabile la normativa da subito anche in Sicilia. A raccontarlo a BlogSicilia è l’assessore regionale al Territorio e…

17 minuti fa

Continua senza sosta lo svasamento della diga Trinità di Castelvetrano ordinato a metà gennaio dal ministero per ragioni di sicurezza dopo i rilievi effettuati sull’impianto dal Dipartimento regionale Acqua e rifiuti (Dar), giudicati insufficienti dal Mit, e mentre l’assessore all’Energia rispolvera l’idea di utilizzare le acque reflue per sopperire alle esigenze irrigue degli agricoltori…

17 minuti fa

Dodici persone arrestate , 14 denunciate e il sequestro di numerosi dispositivi informatici contenenti decine di migliaia di files pedopornografici. E’ il bilancio di un’articolata operazione di contrasto alla pedofilia online della polizia che ha interessato 18 città, condotta dagli investigatori della polizia di Stato del Centro operativo per la Sicurezza Cibernetica di Venezia,…

17 minuti fa

Sono i numeri che non ti aspetti, considerando anche la crisi energetica e la stretta monetaria nonché le ormai croniche difficoltà che incontrano le aziende siciliane nel trovare dipendenti, ma tant’è: nei primi nove mesi del 2024 l’occupazione nell’Isola sale del 4,7% su base annua, il rialzo più marcato riscontrato fra tutte le regioni…