Caro energia, gli aumenti colpiscono anche le aziende vitivinicole siciliane

di palermolive.it - 2 anni fa

A causa del caro energia, Assovini Sicilia lancia un appello affinché la politica nazionale possa trovare soluzioni concrete a sostegno del settore vitivinicolo, gioca un ruolo strategico per l’economia. Le previsioni di qualità della vendemmia 2022 fanno sperare su un buon posizionamento dei vini siciliani sul mercato.  IL CARO ENERGIA E IL MONDO DEL…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro energia, gli aumenti colpiscono anche le aziende vitivinicole siciliane è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’azione combinata di una circolazione depressionaria in risalita dal nord Africa e di una perturbazione di origine atlantica in discesa dalla Francia determinerà condizioni di maltempo su diverse zone italiane. Previste piogge e temporali, in particolare, sulle regioni più meridionali con estensione sulla fascia tirrenica verso la Toscana. Sulla base delle previsioni disponibili, il…

14 minuti fa

In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’avvocato Michele Costa, nonché in memoria del padre, il procuratore di Palermo Gaetano Costa, ucciso dalla mafia il 6 agosto 1980, la famiglia e la Fondazione intitolata al magistrato promuovono a Palermo, insieme all’Anm, una giornata di riflessione e di proposta. L’appuntamento è l’8 febbraio a Palazzo…