Caro energia, l’incubo dei ristoratori, “tenuti dal turismo, inverno sarà disastro”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“In questo momento, il flusso turistico compensa, in qualche modo, le uscite legate all’energia elettrica ma appena finirà, in coincidenza con la chiusura delle stagione estiva, sarà un vero salasso“. Lo afferma Giovanni Guarneri, chef e ristoratore siracusano, uno dei più noti in Sicilia, per cui la stagione turistica è riuscita, in qualche modo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro energia, l’incubo dei ristoratori, “tenuti dal turismo, inverno sarà disastro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Agrigento capitale della cultura non sarà il temuto flop. Ne sono convinti gli operatori del settore che raccontano come stia partendo il trend delle prenotazioni. “Agrigento si prepara a vivere un anno straordinario come Capitale Italiana della Cultura 2025, un riconoscimento che sta generando un forte interesse turistico a livello nazionale e internazionale”…

10 minuti fa

Si sono presentate davanti al loro posto di lavoro con il badge in mano. Da 24 anni garantiscono servizi essenziali, dalla segreteria all’amministrazione fino alla pulizia. Rita e Rosanna, impiegate nell’istituto di via Papireto dal 2001: “Siamo stanche di essere invisibili. Non avremo mai una pensione, ma meritiamo un riscatto”. Insieme al sindacato Usb…

12 minuti fa

Pohjanpalo ha scelto Palermo dopo due anni e mezzo a Venezia, da leader e protagonista assoluto degli arancioneroverdi. L’attaccante ha raccontato i retroscena della trattativa e come è stato accolto da capitan Brunori al centro sportivo rosanero di Torretta, raccontando l’impatto con la squadra: “Spero di dare il mio contributo per tornare in Serie A” Ecco la confernza stampa integrale.... GUARDA!