Caro mutui, ok alla graduatoria Irfis, quasi 5000 imprese riceveranno i contributi a maggio

di blogsicilia.it - 23 ore fa

Arriva l’ultimo ok alla graduatoria Irfis per l’attuazione del provvedimento regionale di sostegno alle imprese per il pagamento dei mutui. Sono 4.851 le imprese siciliane che riceveranno a maggio un contributo a fondo perduto per il sostegno contro il caro mutui, immettendo così nuove risorse nel sistema economico regionale. Pubblicato l’elenco degli aventi diritto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro mutui, ok alla graduatoria Irfis, quasi 5000 imprese riceveranno i contributi a maggio è apparso 23 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ursula von der Leyen sfida le tariffe universali di Trump: l’Europa si prepara a reagire, tra contromisure e negoziati, in un mondo sull’orlo di una crisi commerciale. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l’imposizione di dazi universali su tutte le importazioni, colpendo indiscriminatamente partner commerciali storici come l’Unione Europea. Una mossa…

9 minuti fa

Sarà un pomeriggio molto particolare per i tifosi del Palermo. Presso lo store “Calcio & Calcetto” in Via Imperatore Federico 6, è in corso un evento organizzato dallo shop, in collaborazione con Mizuno, che ha come ospite speciale Joel Pohjanpalo. Il finlandese ha appena fatto il suo ingresso accolto da cori, applausi e tantissimo…

13 minuti fa

L’Università di Messina ha deciso di conferire la laurea alla memoria a Sara Campanella, la giovane studentessa di Misilmeri tragicamente uccisa nei pressi dello stadio “Celeste”. L’iniziativa, voluta dalla rettrice Giovanna Spatari, vuole onorare il percorso accademico della ragazza, il cui sogno era specializzarsi nella lotta contro i tumori. Sara, brillante studentessa universitaria, aveva…

13 minuti fa

L’Università di Messina conferirà una laurea alla memoria a Sara Campanella, la studentessa vittima di femminicidio. Lo ha annunciato la rettrice Giovanna Spatari, che ha mantenuto la promessa  fatta alla madre della giovane. “Come istituzione accademica, il nostro compito è sensibilizzare i ragazzi sui pericoli e incoraggiarli a denunciarli tempestivamente”, ha dichiarato la rettrice. L’ennesimo […]