Caro voli, Aricò replica a Ryanair: «L’abolizione dell’addizionale irrealizzabile in Sicilia»

di gds.it - 3 ore fa

«L’abolizione della tassa addizionale comunale sui diritti di imbarco è un intervento difficilmente realizzabile in Sicilia in quanto l’Isola costituisce, di fatto, il terzo polo aereo in Italia. Con oltre 23 milioni di passeggeri, che entro la fine di quest’anno supereranno i 26 milioni, l’abolizione dell’imposta avrebbe un impatto sulle casse della Regione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli, Aricò replica a Ryanair: «L’abolizione dell’addizionale irrealizzabile in Sicilia» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’alunno Diego Sciarrino è stato eletto sindaco  dell’Istituto comprensivo Alessandra Siragusa di Pallavicino. E’ stato avviato proprio stamattina il progetto di Educazione civica coordinato dalla docente Federica Aluzzo, già Consigliera Comunale di…

9 minuti fa

]]> “L’abolizione della tassa addizionale comunale sui diritti di imbarco è un intervento difficilmente realizzabile in Sicilia in quanto l’Isola costituisce, di fatto, il terzo polo aereo in Italia. Con oltre 23 milioni di passeggeri, che entro la fine di quest’anno supereranno i 26 milioni, l’abolizione dell’imposta avrebbe un impatto sulle casse della Regione…

9 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il commissario nazionale Fabio Ciciliano, questa mattina, nella chiesa di San Paolo Apostolo, a Borgo Nuovo, hanno presentato gli obiettivi di rigenerazione e riqualificazione del quartiere grazie al progetto finanziato dal Governo nazionale sul “modello Caivano”. All’incontro con la stampa, insieme alla Giunta, all’assessore regionale alle Infrastrutture…