Caro voli, niente fondi per i rimborsi dei biglietti ai residenti in Sicilia: Codacons lancia l’allarme

di palermolive.it - 3 ore fa

Il Codacons Sicilia, con il proprio Vice Presidente Regionale Bruno Messina,  annuncia azioni contro il Governo Schifani per tutti coloro che in questi giorni stanno cercando di ottenere il bonus istituito dalla Regione per mitigare il prezzo dei voli. Dopo innumerevoli segnalazioni ricevute, dice l’avvocato Bruno Messina, abbiamo infatti constatato che il voucher garantito a talune categorie di soggetti per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli, niente fondi per i rimborsi dei biglietti ai residenti in Sicilia: Codacons lancia l’allarme è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’Istituto di Vigilanza Coopservice Spa cerca 700 vigilantes da assumere entro i prossimi sei mesi. Giovedì 26 settembre, a Palermo, l’azienda specializzata nel settore della sicurezza organizza un recruiting day per selezionare guardie particolari giurate (GPG) disponibili al trasferimento nella regione Emilia-Romagna. La ricerca interessa tutte le province e per i candidati selezionati è previsto anche un sostegno…