Caro voli per la Sicilia, l’indagine dell’Antitrust prorogata di un anno

di gds.it - 12 ore fa

Mentre è boom di prenotazioni per il Sicilia Express, il treno voluto dalla Regione, con sold out in tempi record tanto da spingere il governo Schifani a lanciare subito la seconda edizione del treno low cost «natalizio», sempre sul fronte trasporti l’Antitrust decide di rinviare al 31 dicembre 2025 il giudizio definitivo in tema…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro voli per la Sicilia, l’indagine dell’Antitrust prorogata di un anno è apparso 12 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

«A partire dal 2025, i Comuni che hanno assunto a tempo indeterminato il personale precario, indipendentemente dalla data di stabilizzazione, riceveranno un contributo economico per ogni singolo contratto dalla Regione Siciliana». Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega l’Assemblea regionale siciliana, che ha presentato un emendamento apposito alla legge di stabilità regionale. «Si tratta…

31 minuti fa

]]> A partire dal 2025, i Comuni che hanno assunto a tempo indeterminato il personale precario, indipendentemente dalla data di stabilizzazione, riceveranno un contributo economico per ogni singolo contratto dalla Regione Siciliana. Emendamento alla legge di stabilità regionale Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega l’Assemblea regionale siciliana, che ha presentato un emendamento apposito…

40 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Oggi il Consiglio comunale di Palermo ha approvato una delibera fondamentale per il futuro della mobilità cittadina, con quindici varianti al progetto tram – dichiara Caterina Meli, consigliere comunale di Forza…