Caronte&Tourist, dopo lo stato di agitazione scattano i primi ritardi sui traghetti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Primi disagi alla viabilità marittima dopo il mancato accordo tra sindacati e Caronte&Tourist: dal 19 al 22 novembre si verificheranno ore di stop a bordo delle navi della società marittima. I mezzi partiranno con un’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Saranno quattro giorni di parziale arresto che coinvolgeranno i mezzi da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caronte&Tourist, dopo lo stato di agitazione scattano i primi ritardi sui traghetti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla Sampdoria che incontrerà il Palermo. Gli ostacoli sul cammino della Sampdoria aumentano, con problemi che complicano ulteriormente la preparazione alla sfida di domenica contro il Palermo. Come emerso dagli ultimi aggiornamenti, il tecnico Andrea Sottil dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski per almeno due…

8 minuti fa

La circolazione ferroviaria tra Palermo e l’Aeroporto Falcone e Borsellino è stata sospesa questa mattina a causa di un furto di cavi di rame avvenuto nella notte. L’episodio ha interessato alcune centinaia di metri di cavi di segnalamento interrati. La Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) ha comunicato che i tecnici sono già al lavoro per…

29 minuti fa

Oltre alle questioni di campo, il Palermo si trova a fronteggiare un problema cruciale legato allo stadio Renzo Barbera. Come riportato dal Corriere dello Sport, il dialogo tra il club rosanero e l’amministrazione comunale non appare semplice, e a complicare la situazione c’è la necessità di rinnovare, entro marzo, il certificato di idoneità statica…