Carri armati italiani fermati al casello di Salerno, problemi con i documenti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tre carri armati PZH 2000 diretti in Ucraina, provenienti dalla base militare di Persano, sono stati fermati dalla polizia stradale di Napoli al casello di Mercato San Severino, sull’autostrada Salerno – Caserta. È successo tra sabato e domenica scorsi. Il motivo? I trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carri armati italiani fermati al casello di Salerno, problemi con i documenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Più poteri al presidente della Regione Renato Schifani per la realizzazione dei termovalorizzatori in Sicilia. Il suo incarico di commissario straordinario per i rifiuti verrà ampliato grazie a un emendamento preparato dal centrodestra a Roma, che dovrà essere votato oggi al Senato e che è stato inserito nel decreto legge Omnibus. Dunque, Schifani avrà gli […]

47 minuti fa

]]> Intervenendo al side event del G7 Agricoltura a Ortigia di Siracusa, dedicato all’Innovazione Tecnologica nel Settore Agricolo, l’analista socioeconomico Pietro Paganini ha evidenziato come “ la vera sfida odierna è aumentare la produttività agricola. Non possiamo perseguire la sostenibilità ambientale senza migliorare l’efficienza produttiva” ha dichiarato. “Se non incrementiamo la produttività, non saremo…