Carta come Montecristo, il sindaco di Noi Moderati sfiduciato, “al via le primarie”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Si è preso la sua vendetta politica, proprio come il conte di Montecristo, il deputato regionale del Mpa, Peppe Carta, nei confronti del sindaco di Solarino, Peppe Germano, vicesegretario regionale di Noi Moderati, sfiduciato dall’aula. Lo scontro tra Germano e Carta Se il primo, quasi un anno, fece dimettere i suoi consiglieri per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carta come Montecristo, il sindaco di Noi Moderati sfiduciato, “al via le primarie” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

]]> La polizia di Stato ha arrestato un palermitano di 33 anni accusato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio, trovato in possesso di circa 2 chili di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Bloccato in via Albiri Gli agenti hanno bloccato un’auto in via Albiri. Nel corso della perquisizione nelle tasche…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Conflavoro Sicilia, sensibile ai giovani e al mondo imprenditoriale, ha organizzato un incontro, il prossimo 17 dicembre alle 16, all’Assemblea Regionale Siciliana coinvolgendo le associazioni del territorio con l’obiettivo di fornire…

6 minuti fa

Stamattina dal soffitto dell’area arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino è caduta acqua, come se piovesse all’interno. L’acqua ha ricoperto parte del pavimento. Dalla Gesap chiariscono che il disagio è stato determinato dalla rottura di un tubo dell’impianto di riscaldamento, che è stato subito riparato, mentre l’acqua caduta al suolo è stata immediatamente ripulita.

6 minuti fa

Aiop Sicilia plaude alla proposta di proroga di una mini-decontribuzione Sud, contenuta negli emendamenti alla norma nazionale e gli incentivi previsti per la Zes unica, considerandole misure fondamentali per il rilancio dell’economia nel Mezzogiorno e per il potenziamento del sistema produttivo siciliano. «La Decontribuzione Sud è stata ed è una misura fondamentale per dare…

10 minuti fa

]]> Palermo 16 dicembre 2024 – A nulla sono valse le interlocuzioni delle ultime ore con l’azienda Cosmopol Vigilanza Srl. La Filcams Cgil Palermo conferma domani, per l’intero turno lavorativo, lo sciopero che coinvolgerà tutti i lavoratori impiegati nell’appalto dei servizi di sicurezza presso l’hub Amazon di Palermo.A rischio il regolare svolgimento dei servizi…