Casa costruita a Lampedusa prima del ’76, dopo 11 anni il Tar concede la sanatoria

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sono stati necessari undici anni per avere riconosciuta la sanatoria di un fabbricato a Lampedusa. Dopo lunghi ricorsi a vario livello e pile di carte bollate, i giudici del Tar di Palermo hanno accolto Il ricorso presentato dalla società W.S. srl difesa dagli avvocati Girolamo Rubino e Vincenzo Airò, e legittimando il provvedimento del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa costruita a Lampedusa prima del ’76, dopo 11 anni il Tar concede la sanatoria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

]]> La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 53 anni, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in città, gli agenti della squadra volanti insieme ai poliziotti della squadra cinofili della questura di Catania hanno…

5 minuti fa

]]> Si assentava ripetutamente dal luogo di lavoro senza giustificazione alcuna, ed in particolare quale addetto al servizio di trasporto per l’emergenza-urgenza del 118 gestito dalla società “Seus spa” interrompeva la regolarità del pubblico servizio di emergenza nella comunità di San Cono, come accertato dal Tribunale di Caltagirone che a seguito di denuncia del…

10 minuti fa

]]> Nel giugno del 2023 si era introdotto nottetempo in una chiesa del centro di Acireale (Catania) dove aveva rubato alcuni arnesi lasciando però tracce di sangue perché per entrare si era ferito danneggiando porte e finestre. E’ quanto contesta la polizia ad un uomo di 32 anni, al quale gli investigatori sono risaliti…

11 minuti fa

Attimi di tensione alll’ospedale Policlinico di Palermo. Un giovane paziente di 24 anni ha minacciato con un coltello il personale sanitario in servizio. L’episodio si è verificato nel reparto di chirurgia d’urgenza, dove il giovane era ricoverato. Secondo le prime ricostruzioni, il paziente avrebbe iniziato a inveire contro i sanitari, lamentandosi della qualità del…

15 minuti fa

]]> La protezione civile ha emesso un avviso di allerta arancione per domani per rischio di pioggia nelle province di Messina e Catania. Allerta gialla è prevista nella fascia tirrenica della Sicilia tra Messina, Palermo e Trapani.