Casa di villeggiatura svaligiata, la merce scovata in vendita su internet

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La casa svaligiata e gli oggetti rubati messi in vendita su internet. Ad accorgersi che quella merce on line fosse proprio quella trafugata da un’abitazione sono stati i carabinieri di Petrosino, nel Trapanese. I militari dell’Arma si misero ad indagare in seguito alla denuncia della vittima del furto. Ed hanno avuto l’intuizione di mettersi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa di villeggiatura svaligiata, la merce scovata in vendita su internet è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> L’Università degli Studi di Palermo con il progetto “Università Diffusa” ha attivato nuovi percorsi di formazione aperti alla cittadinanza con l’obiettivo di rigenerare il tessuto culturale e civico dei quartieri disagiati della città, combattere la povertà educativa e favorire l’inclusione. Il protocollo di intesa prevede una task-force al servizio del territorio che comprende…

9 minuti fa

Uno spazio in cui potersi immergere nella cultura americana contemporanea, con una ricca programmazione di iniziative a beneficio della comunità. A Palermo, all’interno di Palazzo Jung, è stato inaugurato l’American Corner, il primo del Sud Italia. Il nuovo centro trova sede nella Biblioteca Blu del Museo del Presente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Ambasciatore…