Casa fredda e bolletta di fuoco, è tutta colpa di questo spiffero che abbiamo tutti in casa: individualo così e ferma lo spreco assurdo

di palermolive.it - 3 ore fa

Basta bollette stratosferiche, con questo rimedio abbatti lo spiffero che ti salassa il conto e ti congela la casa. Addio sprechi. In questo periodo dell’anno la prima preoccupazione è avere la casa calda e poter godere del tepore una volta rientrati dopo una giornata trascorsa fuori al freddo. Tuttavia, con la crisi economica e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casa fredda e bolletta di fuoco, è tutta colpa di questo spiffero che abbiamo tutti in casa: individualo così e ferma lo spreco assurdo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Le gravi criticità strutturali e sanitarie di cui sono afflitte le carceri siciliane rischiano di essere ulteriormente amplificate dalla circolare del provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria del 19 novembre scorso che ha introdotto nuove restrizioni sull’accesso dall’esterno, di viveri e generi di prima necessità. Soprattutto il divieto di consegnare indumenti caldi in pile, appare…

17 minuti fa

Un incendio è scoppiato nella serata di ieri in un panificio – biscottificio situato in via Giovan Battista Vaccarini, nei pressi di via Sampolo, a Palermo. Al momento del rogo, l’esercizio commerciale era chiuso, evitando così conseguenze per le persone, ma le fiamme hanno causato danni significativi all’interno del locale. Secondo una prima ricognizione…

17 minuti fa

]]> Diventato punto nevralgico di cultura, tradizione e movida, il mercato della Vucciria di Palermo ultimamente soffre. A puntualizzarlo è il proprietario del locale “Ai Bagnoli”, Giovanni Amato, uno dei tanti imprenditori della piazza che lamentano alcune difficoltà nel portare avanti la loro attività: “Investire nella Vucciria significa investire nell’autenticità di Palermo – ha…