Casarini e cyber spie, Mediterranea lunedì a Palermo per l’esposto

di gds.it - 3 ore fa

Lunedì prossimo il team legale di Mediterranea, l’ong che si occupa di ricerca, soccorso e tutela dei migranti, presenterà un esposto «al centro di sicurezza cibernetica della polizia di Stato di Palermo». Lo annuncia il fondatore e capomissione Luca Casarini, il cui nome compare nella lista delle persone «spiate» attraverso il software Graphite di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casarini e cyber spie, Mediterranea lunedì a Palermo per l’esposto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Via Messina Marine continua ad essere poco sicura, soprattutto per via della scarsa illuminazione. Ieri sera una donna di 56 anni è stata aggredita e rapinata nei pressi del bar del Bivio. L’autrice del reato sarebbe una ragazza che, dopo aver strattonato la vittima facendola cadere a terra, si è impossessata di soldi, documenti…

10 minuti fa

Da ieri sera (giovedì 6 febbraio) il murale “Rusulia” di via Sacco e Vanzetti, allo Sperone, ha un’illuminazione dedicata. L’intervento è stato realizzato dagli operatori di Amg Energia con un ampliamento dell’impianto esistente: un intervento di manutenzione straordinaria, autorizzato e finanziato dall’assessorato Lavori Pubblici-Ufficio Illuminazione Pubblica e Impianti Tecnologici del Comune di Palermo. Luce…