Cascio, promesse e ‘tradimenti’: “Saranno cavoli amari…”

di livesicilia.it - 3 anni fa

“Ma che le devo dire… Io aspetto di sapere ufficialmente come finisce il film. C’era un impegno solenne sul fatto che io sarei diventato vicesindaco. Non lo sarò? Può essere tutto, conosco la politica. Ma non starò qui a prendere timpulate. E saranno, comunque, cavoli amari per la città, non per me. Non è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cascio, promesse e ‘tradimenti’: “Saranno cavoli amari…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Il Codice di Corporate Governance delle società quotate italiane addita quale obbiettivo dell’azione degli amministratori il «successo sostenibile» dell’impresa: e lo individua nella creazione di valore nel lungo termine a beneficio degli azionisti, tenendo conto degli interessi degli altri stakeholder rilevanti per la società.La formula incrocia i temi attuali della sostenibilità, inducendo a chiederci:…

10 minuti fa

Un’iniziativa del consigliere comunale Leonardo Canto (Lavoriamo per Palermo), esponente della maggioranza, sull’apertura di un ufficio per l’assistenza ad associazioni ed enti per la partecipazione al bando del Comune sui beni confiscati da assegnare gratuitamente fa insorgere le opposizioni. I consiglieri di Pd, M5S, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli, in una nota, esprimono…

20 minuti fa

Escludo di votare alle prossime elezioni una formazione politica di destra: credo che mi sforzerò ancora una volta di scegliere un partito del centro-sinistra come ho fatto negli ultimi trent’anni, riservandomi però fin d’ora anche la libertà di astenermi (una scelta inedita per me). Premetto questa micro-nota autobiografica (il mio piccolo pantheon politico di…