Cascio: “Vicesindaco? Mi tocca, Lagalla vince grazie a me”

di livesicilia.it - 2 anni fa

“Ma, guardi, sinceramente, mettere in discussione che io debba fare il vicesindaco è una cosa incredibile. Anzi, surreale…”. Francesco Cascio interviene nel dibattito sui ruoli nella giunta del sindaco Lagalla. Lo fa con garbo, ma con fermezza. La discussione su chi fa che cosa, che prevederebbe una disfida con altri, per la poltrona alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cascio: “Vicesindaco? Mi tocca, Lagalla vince grazie a me” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per la realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica. La firma al…

22 minuti fa

]]> Cresce l’interesse per il libro dedicato alla magistrata Francesca Morvillo, “Educazione e Giustizia – Francesca Laura Morvillo” e all’analisi della storia del processo minorile in Italia scritto dalla prof.ssa Daniela Mainenti, professore straordinario in diritto processuale penale comparato, che, grazie al supporto finanziario, per lo sviluppo del progetto scientifico di Reserch Unit One…