Case popolari pure ai ricchi, dagli elenchi di Palermo via i 500 furbi

di gds.it - 3 giorni fa

Attendere per decenni una casa popolare ed entrarci all’improvviso in poche ore. La chiamata del Comune di Palermo, la convocazione nella strada dove al futuro alloggio è stata già cambiata la serratura e vedersi consegnare chiavi e appartamento. Nello stesso lasso di tempo, se l’immobile stava per essere occupato, le famiglie di abusivi si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Case popolari pure ai ricchi, dagli elenchi di Palermo via i 500 furbi è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Palermo torna a raccontarsi, ma lo fa in un modo nuovo: martedì 15 aprile, alle 18:30, il cuore del centro storico si anima con il primo meetup firmato Palermo Rewind e Balamour. Dietro l’iniziativa c’è un’idea semplice e potente: costruire connessioni. Connessioni tra persone, visioni e storie. L’incontro sarà l’occasione per conoscere chi lavora…

12 minuti fa

Proseguono nello stabilimento della Fincantieri i lavori per la costruzione del nuovo traghetto di proprietà della Regione Siciliana, che verrà affidato a Caronte&Tourist isole minori, società armatoriale del gruppo Franza-Matacena che ha vinto la gara per i collegamenti fra Porto Empedocle-Lampedusa e Linosa (unico lotto aggiudicato dalla Regione). Oggi al cantiere navale si è svolta…