Caseificio dell’orrore fra i topi morti, chiesti 4 rinvii a giudizio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri indagavano per spaccio di cocaina e si sono trovati davanti un “caseificio dell’orrore” immerso tra i topi morti. Indagini chiuse, adesso la Procura chiede 4 rinvii a giudizio per il clamoroso caso emerso nell’Agrigentino. Il titolare del caseificio, secondo l’accusa, preparava i formaggi fra i topi morti e le esche velenose utilizzate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caseificio dell’orrore fra i topi morti, chiesti 4 rinvii a giudizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Interessante visita al sito Amap dei Serbatoi San Ciro, dove un folto gruppo di rotariani e amici ha potuto venire a contatto con questa suggestiva realtà. Costruiti alla fine del 1800 sotto il…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I due giovani artisti palermitani Ren e Ohdio il 29 settembre saranno sul palco del Plug-Mi, uno dei festival più celebri dedicati alla musica urban che si svolge a Milano. Si tratta…

11 minuti fa

Incidente tra un monopattino e un tram della linea 3 a Palermo. La linea che collega Borgo Nuovo con la stazione Notarbartolo è stata interrotta temporaneamente. L’incidente si è verificato nella zona di via Paladini, al quartiere Cep. La polizia municipale è intervenuta per eseguire i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le Madonie e l’importante ruolo turistico e culturale dell’olio extra vergine d’oliva.” Questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 26 settembre alle ore 16,30 presso l’aula consiliare del Comune. Per l’occasione…