Caso Coca Cola, ritirate alcune bottiglie per “rischio chimico”: il lotto incriminato

di palermolive.it - 2 anni fa

Un lotto di bottiglie di Coca Cola è stato segnalato per rischio chimico. Rischio chimico per bottiglie Coca Cola: il lotto incriminato Stando a quanto accertato dal Ministero della Salute, il problema consisterebbe nell’etichettatura. Le bottiglie di vetro “Coca Cola Original Taste” del lotto L2207087N, infatti, conterrebbero zuccheri nonostante la confezione ne indichi l’assenza.  Inoltre, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Coca Cola, ritirate alcune bottiglie per “rischio chimico”: il lotto incriminato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, analizza la vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia, evidenziando i meriti della sua squadra, pur riconoscendo alcune difficoltà incontrate durante il match. Cambiata gerarchia in porta? «No. Era giusto dare continuità a Desplanches che si stava allenando bene e doveva avere la possibilità; in alcune partite anche…

14 minuti fa

Il portiere del Palermo, Alfred Gomis, attualmente in fase di recupero da un infortunio, ha manifestato la sua gioia per la vittoria della squadra contro la Juve Stabia attraverso le sue storie di Instagram. Nonostante non sia stato in campo, Gomis non ha perso l’occasione di esprimere il suo supporto ai compagni, celebrando l’importante…