Caso Denise, sospetti in un campo Rom, la mamma “Non ci illudiamo”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sospetti sulla possibilità che Denise Pipitone possa essere stata individuata in un campo Rom a Roma. Una notizia trapelata in queste ore ed accolta con speranza da madre e padre della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 quando aveva 4 anni. I genitori però frenano i facili entusiasmi: “Rimaniamo con i piedi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Denise, sospetti in un campo Rom, la mamma “Non ci illudiamo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli, per il Palermo è tempo di campionato. Come riportato dal sito ufficiale del club, domani 28 settembre, mister Dionisi presenterà in conferenza stampa il prossimo match contro il Sudtirol: “Sabato 28 settembre alle ore 14.45 allo Stadio “Renzo Barbera” l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa.…

39 minuti fa

Gli agenti della Digos di Napoli, come riportato da napolitoday.it, del commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza hanno controllato, prima dell’ingresso allo stadio Diego Armando Maradona, tre tifosi palermitani. Tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un artifizio pirotecnico di tipo “Cobra”. I tre uomini sono stati […]