CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!…

di albaria.org - 1 mese fa

Il Club Albaria ringrazia tutti coloro che a vario titolo – sia in Italia che all’estero – si sono interessati a che un italiano rientrasse nel suo paese dopo 24 anni di carcere in America, nel rispetto della convenzione di Strasburgo. La richiesta di trasferimento è stata accettata dal Governatore della Florida Ron DeSantis…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «CASO FORTI: Il connazionale Enrico Forti è rientrato in Italia oggi 18 maggio 2024… Missione Compiuta!… è apparso 1 mese fa sul quotidiano online albaria.org».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’idea di Suite trova la sua origine nel voler soddisfare il bisogno del cliente di semplificare il processo di vendita o acquisizione di un immobile avvalendosi di tutte le figure professionali utili contemporaneamente. Non vuole essere una comune agenzia immobiliare, ma un brand che mira a regalare un’esperienza totalmente nuova. Suite racchiude tutti gli…

10 minuti fa

PALERMO – “L’incontro di oggi rappresenta un primo importante momento di confronto con le Istituzioni locali e parti sociali a garanzia del rilancio produttivo, occupazionale ed economico dell’impianto di Termini Imerese”. Pelligra Italia, la società dell’imprenditore australiano Ross Pelligra, rilancia l’impegno su Termini Imerese. Termini Imerese, l’incontro Nel corso dell’incontro la società che fa…

12 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la «manovrina» da 200 milioni di euro. Il presidente Schifani sottolinea che si tratta per lo più di interventi strutturali. Il dettaglio Nel dettaglio: 9 milioni per la manutenzione straordinaria del depuratore Ias; 20 milioni per il ripiano dell’Ast; 18 milioni di investimento nell’Ast per il triennio 2024/25/26; 50…