Caso Neymar: l’attaccante in Tribunale a Barcellona, chiesti cinque anni di carcere

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Per Neymar junior è un inizio di settimana complicato. Dopo aver firmato la vittoria 1-0 del Paris Saint Germain contro il Marsiglia, all’attaccante brasiliano è toccato rimettere piede in Catalogna per affrontare una vicenda giudiziaria che ha origine nell’estate del 2013, cioè nei giorni in cui veniva perfezionato il suo trasferimento dal Santos al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Neymar: l’attaccante in Tribunale a Barcellona, chiesti cinque anni di carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo scende in campo al Renzo Barbera per la 23a giornata di Serie B dove ospita la Juve Stabia. I rosanero stanno provando a rialzare la testa e un primo segnale è arrivato la settimana scorsa con la vittoria per 2-0 sul Modena. Adesso la squadra di Dionisi è chiamata a dare continuità…

38 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Juve Stabia, valevole per la 22ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15. PALERMO: 46 Sirigu, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 14 Vasic,…

53 minuti fa

Per perdere peso non serve solo controllare l’alimentazione è importante anche idratarsi e assumere bevande purificanti Tra le numerose bevande che promettono di aiutare a perdere peso, l’acqua rimane la soluzione più semplice ed efficace. Idratarsi adeguatamente è fondamentale per il benessere generale del corpo, ma anche per favorire il controllo del peso. Bere…