Caso Sinner, finalmente c’è la sentenza: squalifica inevitabile | Ma la differenza può stravolgere tutto

di palermolive.it - 2 ore fa

Il caso del Clostebol pesa come una spada di Damocle sulla testa di Jannik Sinner. Un precedente non rassicura Il tennista italiano La vicenda dell’utilizzo involontario di una sostanza dopante da parte di Jannik Sinner continua a tenere banco e a scatenare polemiche a tutti i livelli. Riassumendo rapidamente, il tennista altoatesino circa due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Sinner, finalmente c’è la sentenza: squalifica inevitabile | Ma la differenza può stravolgere tutto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dalle 22.30 di sabato 19 ottobre, dopo cinque ore di blackout, l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo è tornato operativo. L’interruzione della corrente elettrica è avvenuta in seguito al forte acquazzone che si è abbattuto nella zona, a causa degli allagamenti delle sale bagagli. Il giorno dopo, il presidente della Gesap, Salvatore Burrafato, è tornato…

10 minuti fa

]]> Un uomo di 45 anni è stato denunciato dal reparto ambientale della Polizia municipale per aver trasportato e scaricato illecitamente rifiuti di amianto sul bordo stradale in contrada Passo Cavaliere, nei pressi della zona industriale. La segnalazione E’ stata una segnalazione delle guardie venatorie a mettere sulle tracce dell’uomo la sezione ambiente della…