Cassaro Basso, la protesta: “Da area pedonale a caos incontrollato”

di palermotoday.it - 18 ore fa

La scorsa settimana, un bambino di 6 anni è stato investito da uno scooter elettrico illegale, guidato da due ragazzini di appena 10 anni, nell’area pedonale del Cassaro Basso. Un episodio grave, che avrebbe dovuto portare a un rafforzamento dei controlli per garantire la sicurezza. E invece, nulla è cambiato. Passeggiando ieri, la situazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cassaro Basso, la protesta: “Da area pedonale a caos incontrollato” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stanno letteralmente svuotando gli scaffali del reparto beauty di Eurospin. Il produttore è un vero gigante del mercato.  Eurospin continua ad essere una delle catene di discount più apprezzate in assoluto, per la sua capacità di offrire prodotti di qualità molto elevata a prezzi veramente imbattibili. Ma da alcuni mesi si sta velocemente diffondendo…

19 minuti fa

La situazione dei portieri al Palermo richiede attenzioni particolari, specialmente alla luce degli ultimi sviluppi fisici che hanno colpito Desplanches. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini del Corriere dello Sport, il neo direttore sportivo Carlo Osti sta monitorando con attenzione il recupero del portiere, attualmente infortunato. La speranza è che possa mancare solo nella…

24 minuti fa

Il Palermo è attivamente alla ricerca di un rinforzo offensivo nel mercato di gennaio, indipendentemente dalla situazione legata a Matteo Brunori. Paolo Vannini del Corriere dello Sport ha confermato che il club rosanero è in cerca di un attaccante di spicco, non solo per completare la rosa, ma per rispondere alla cronica carenza di…