Casteldaccia, ricostruita la tragedia dei 5 operai

di gds.it - 11 ore fa

Sono stati vittime inconsapevoli di un pericolo invisibile e mortale. Scendendo all’interno dell’impianto fognario di Casteldaccia sono stati sopraffatti da un nemico silenzioso: l’acido solfidrico, un gas letale che si sviluppa dalla decomposizione dei liquami. In un attimo l’aria si è trasformata in veleno, saturando lo spazio e lasciando loro alcuna via di scampo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casteldaccia, ricostruita la tragedia dei 5 operai è apparso 11 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

La Corte Sportiva d’Appello della FIGC ha accolto il ricorso presentato dal Palermo FC, annullando la sanzione di 3.000 euro inflitta in seguito alla partita contro il Mantova del 30 ottobre 2024. La multa era stata comminata per “omessa vigilanza”, in quanto alcuni collaboratori non autorizzati sarebbero stati presenti nel recinto di gioco, rivolgendo…

5 minuti fa

E’ stata fissata nella giornata di domani l’autopsia sul corpo di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni originaria di Lentini deceduta dopo un intervento di rinoplastica parziale avvenuto in un centro medico di Roma, in zona Eur.  L’esame autoptico si svolgerà, come disposto dai pm romani, nella camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata. L’inchiesta […]

16 minuti fa

La Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di allerta meteo-idrogeologica e idraulica, valido fino alla mezzanotte di domani, che coinvolge il territorio di Palermo. Secondo quanto comunicato dal Comune di Palermo, per l’area cittadina e le zone limitrofe è stata dichiarata un’allerta gialla, che segnala la possibilità di fenomeni atmosferici intensi con potenziale…