Castelvetrano, il film IDDU sarà proiettato nel salone del teatro Selinus il 13 ottobre

di gds.it - 2 ore fa

Il comune di Castelvetrano, con la disponibilità e l’ausilio logistico di Rai Cinema, Indigo Film e 01 Distribution film, darà corso alla proiezione del film IDDU nel salone del teatro Selinus il prossimo 13 ottobre. Il film sarà proiettato alle 16, alle 18,30 e alle 21

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castelvetrano, il film IDDU sarà proiettato nel salone del teatro Selinus il 13 ottobre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dal 18 al 20 ottobre torna al Parco Villa Filippina l’Oktoberfest. Una festa in chiave siciliana, dove la famiglia trova ampio spazio con una carrellata di appuntamenti per adulti e bambini. Protagonista la birra. Spazio anche a bontà di chiara evocazione tedesca nella speciale postazione Monsù di carne grigliata, porchetta e wurstel artigianali, ma anche ad…

2 minuti fa

Si è svolto oggi a Palazzo d’Orléans un incontro tra il governo regionale e i vertici delle sigle sindacali firmatarie del Contratto di lavoro: Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Sadirs, Cobas-Codir e Siad-Csa. La delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto vicario del presidente della Regione, Tea Di Trapani, per affrontare le questioni legate…

11 minuti fa

]]>  Il Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono compiendo 25 anni dal lancio della prima edizione avvenuta nell’anno 2000 (con la, per fortuna breve, interruzione causa Covid, del 2020) quest’anno conta la 24° edizione. Nel 2020 è stata decisa infatti la sospensione di quella edizione del Concorso sostituita da un altro evento: “Fotoriflettendo:…

11 minuti fa

]]> La Direzione dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo esprime profondo sconcerto e indignazione per l’episodio di violenza avvenuto ai danni di un Operatore Socio-Sanitario in servizio al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero Piemonte tra la notte di sabato e domenica che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesimo, gravissimo caso di aggressione…