Catania, Grassani: «Capitale sociale minimo? Differenza col Palermo balza agli occhi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “itasportpress” l’avvocato Grassani ha parlato del capitale minimo del Catania paragonandolo a quello del Palermo. Ecco le sue parole: Il Palermo è ripartito dalla D con un capitale sociale versato di 3,8 milioni, a Catania fa discutere la somma nettamente più bassa di 10 mila euro versata nella nuova “Catania SSD” costituita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, Grassani: «Capitale sociale minimo? Differenza col Palermo balza agli occhi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 minuti fa

Carlo Conti è pronto ad affrontare una stagione molto intensa. Il conduttore fiorentino è ormai l’unico pilastro inamovibile della RAI Un attimo dopo l’annuncio ufficiale con cui la RAI ha comunicato la rottura con Amadeus, pronto a trasferirsi sulle frequenze del Canale NOVE di proprietà del gruppo Discovery, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini…

1 ora fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…