Catania in attesa di conoscere il capitale iniziale: per essere ritenuto congruo dovrà avvicinarsi a quello del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Stando a quanto riportato da “Itasportpress” c’è attesa a Catania per domani per sapere qual è la somma versata nella nuova società che per essere ritenuta congrua deve avvicinarsi a quella del Palermo che venne giudicata ottima dagli esperti per ripartire dalla Serie D e arrivare dritti in tre anni in Serie A. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania in attesa di conoscere il capitale iniziale: per essere ritenuto congruo dovrà avvicinarsi a quello del Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani tira il bilancio di due anni di governo e racconta come “La Sicilia sta crescendo” Pil in risalita, ridotto il disavanzo, aumentano le entrate La politica economica del governo Schifani si basa su rigore nei conti pubblici e misure espansionistiche per stimolare la crescita. In due…

16 minuti fa

Visita guidata alla scoperta del maestoso Palazzo Reale di Palermo, un gioiello incastonato nella storia, testimone di millenni di evoluzioni culturali e politiche, nonchè sede dell’Assemblea regionale siciliana. Durante il tour i visitatori conosceranno le origini antiche di questo emblematico complesso, attraverso ritrovamenti archeologici che svelano le prime fondazioni, ammireranno gli appartamenti reali, immergendosi in un’atmosfera di pura…

24 minuti fa

]]> “Un anno e mezzo di tempo per rifare le strade dell’agglomerato industriale di Carini. Entro gennaio la presentazione della manifestazione d’interesse, le verifiche di legge e poi l’affidamento dei lavori”. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, relativamente al progetto di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area industriale di Carini, redatto…