Catania, interventi di ripristino sugli immobili Iacp colpiti dall’esplosione di via Gualandi

di blogsicilia.it - 17 ore fa

Procede celermente l’attività per superare lo stato di crisi ed emergenza dichiarato in seguito all’esplosione causata da una fuga di gas lo scorso 21 gennaio, nel quartiere di Trappeto Nord-via Galermo, a Catania. In base al piano operativo redatto dalla Struttura commissariale nominata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, sono già stati ultimati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, interventi di ripristino sugli immobili Iacp colpiti dall’esplosione di via Gualandi è apparso 17 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Furono Gioacchino Vaccaro, 45 anni, e il figlio minorenne i più minacciosi, bloccando dentro la sua auto Antonino Failla e impedendogli di scendere. A queste conclusioni è giunto il Gip Marco Petrigni, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza che hanno ripreso i primi istanti della rissa, avvenuta domenica a Partinico, tra i Vaccaro…

9 minuti fa

Il Palermo ha preso parte al meeting ECA (European Club Association) che si è tenuto questa settimana a Belgrado, in Serbia. A rappresentare il club rosanero è stato l’amministratore delegato Giovanni Gardini, insieme a dirigenti di altri 25 club europei. Come riportato, l’incontro ha visto la partecipazione di 30 rappresentanti provenienti da 26 squadre,…

33 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 5 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…