Catania, ruba lo zaino dall’auto di alcuni turisti e colpisce carabiniere: arrestato

di gds.it - 4 ore fa

Dopo avere forzato il cofano di un’auto noleggiata da due turisti polacchi, fugge su uno scooter, accelera e colpisce a una gamba uno dei carabinieri componente di una pattuglia del nucleo investigativo di Catania che gli intima di fermarsi. Protagonista della vicenda un trentaduenne pregiudicato, già sottoposto all’obbligo di soggiorno, che è stato arrestato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, ruba lo zaino dall’auto di alcuni turisti e colpisce carabiniere: arrestato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un nuovo lancio di pietre contro i mezzi dell’Amat. L’episodio che ha coinvolto un autobus della linea 108 è avvenuto nei pressi del capolinea dell’ospedale Civico dove neanche 24 ore prima (il 22 gennaio) una banda di ragazzini aveva preso di mira una vettura della linea 246. Dinamica e fatti molto simili tra loro:…

43 minuti fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…