Catania, tenta di uccidere il fratello accoltellandolo al collo: arrestato

di palermolive.it - 2 giorni fa

A Catania, un trentanovenne colombiano ha ferito a coltellate il fratello ventinovenne. L’uomo è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. I motivi del ferimento sono ancora al vaglio degli investigatori. Il Gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza. A dare l’allarme chiamando il 112 è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catania, tenta di uccidere il fratello accoltellandolo al collo: arrestato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe.  “La cosa più facile che…

9 minuti fa

]]> Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe. Le…

14 minuti fa

Un altro operaio è morto in Sicilia a causa di un incidente sul luogo di lavoro. Oggi intorno alle 11 l’uomo di circa 60 anni, è rimasto schiacciato da un autoarticolato all’interno dell’azienda vinicola di cui era dipendente. Sulla strada provinciale Comiso-Chiaramonte, dove si trova la ditta, si sono precipitati i soccorsi. I sanitari…