Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni: Dionisi ritrova Ceccaroni, Caserta si affida a Iemmello-Biasci

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Domenica alle ore 15 il “Ceravolo” sarà teatro del big match tra Catanzaro e Palermo, sfida chiave nella corsa playoff di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due squadre si preparano con scelte quasi definitive per quanto riguarda gli undici titolari. Il Catanzaro di Fabio Caserta si disporrà con un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni: Dionisi ritrova Ceccaroni, Caserta si affida a Iemmello-Biasci è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il report della seduta di allenamento odierna. La squadra di Alessio Dionisi è tornata in campo questa mattina al centro sportivo di Torretta per proseguire la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i rosanero impegnati in trasferta contro il Catanzaro. La…

1 ora fa

Senza un candidato alla presidenza del Libero consorzio di Siracusa da sostenere, FdI teme fughe in avanti e soprattutto i franchi tiratori. E così, in una nota diffusa dal commissario provinciale del partito, Salvo Coletta, fedelissimo del parlamentare nazionale, Luca Cannata, vengono fissate delle regole di ingaggio. “Scheda bianca per il presidente e fuori…