Catanzaro, Polito: «Cremonese e Palermo le principali favorite. Si sono rinforzate ulteriormente»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Nella serata di ieri, giovedì 25 luglio, il direttore sportivo del Catanzaro, Ciro Polito, ha parlato a Sportitalia rilasciando le seguenti parole sulla prossima Serie B e sul mercato dei calabresi: «Cremonese e Palermo si sono rinforzate ulteriormente quest’estate e hanno aggiunto giocatori importanti alle loro rose già piuttosto competitive. Sono le squadre favorite per la nuova Serie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catanzaro, Polito: «Cremonese e Palermo le principali favorite. Si sono rinforzate ulteriormente» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Amministrazione comunale di Mascali dichiara guerra all’inciviltà. Il sindaco Luigi Messina e l’assessore ai Servizi ambientali, Paolo Virzì, hanno coordinato una task force per contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti lungo le principali arterie di accesso a Fondachello: via Petralonga, via Torrente Vallonazzo e la parallela di via Spiaggia. Le operazioni già eseguite nei mesi…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è tenuta, presso la Clinica del Mediterraneo di Ragusa, una conferenza stampa che ha visto protagonisti Davide Caccamo, amministratore unico della struttura sanitaria, e Giuseppe Spadaro, direttore generale di Coop – Gruppo Radenza. Una parola ha dominato…

11 minuti fa

Un 21enne è stato denunciato in stato di libertà carabinieri per guida senza patente e porto ingiustificato di armi. L’uomo è stato sorpreso alla guida di un veicolo senza avere mai ottenuto la patente: all’interno dell’abitacolo trasportava, senza giustificato, motivo un bastone di legno lungo 80 centimetri.   I carabinieri del Reparto territoriale di Termini Imerese, nell’ambito dei…

25 minuti fa

Sit-in organizzato dalla Democrazia Cristiana, sabato mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, vittima di diversi atti intimidatori. “Giuliano Forzinetti – dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC – rappresenta un simbolo di legalità, impegno, passione e dedizione per la comunità palermitana e per…