Catasto, accordo fra Draghi e centrodestra: via il ritocco delle rendite, ecco cosa cambia

di gds.it - 2 anni fa

Lega e Forza Italia esultano annunciando «un accordo con Palazzo Chigi» che modificherebbe in modo sostanziale la delega fiscale: scompare il riferimento ai valori patrimoniali dalla riforma del catasto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catasto, accordo fra Draghi e centrodestra: via il ritocco delle rendite, ecco cosa cambia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Si tratta di un test difficilissimo. Se pensi di essere un genio, provaci: attenzione però, non guardare la soluzione. Cimentati subito. “La matematica non sarà mai il mio mestiere”, questa è una delle frasi più iconiche della musica italiana, estrapolata dal capolavoro evergreen “Notte prima degli esami” del grande Antonello Venditti. Come sappiamo, questa…

5 minuti fa

Non ha usato una pistola e nemmeno un coltello il rapinatore che stamattina ha portato a termine un colpo all’Eurospin del quartiere Brancaccio di Palermo. Erano all’incirca le 10, quando un uomo, a quanto sembra invalido, si è avvicinato alla cassa 3 del supermercato che si trova nella zona industriale. Ha poi allungato la…

6 minuti fa

Adesso è ufficiale. Il primo acquisto del Palermo nella sessione estiva di calciomercato 2024/2025 è il portiere Alfred Gomis dello Stade Rennais. Il calciatore, classe 1993, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. L’estremo difensore con passaporto senegalese e italiano ha già raggiunto i…