Catastrofe ferroviaria in India, scontro tra tre treni, oltre 280 morti e 900 feriti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In India, nello stato di Odisha, c’è stato ieri pomeriggio, venerdì 2 giugno, il peggiore incidente ferroviario nel Paese degli ultimi 20 anni: tre treni si sono scontrati. Il bilancio – confermato da Sudhanshu Sarangi, direttore generale dei vigili del fuoco della regione – è di almeno 288 morti e i feriti sono oltre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Catastrofe ferroviaria in India, scontro tra tre treni, oltre 280 morti e 900 feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> I carabinieri hanno arrestato il titolare di due bar a Palermo accusato di furto di energia. I militari insieme ai tecnici dell’Enel avrebbero constatato che i contatori dell’elettricità dei bar la Pecora Nera di viale Strasburgo e via Galilei Galileo. La verifica è stata eseguita dai carabinieri della stazione Resuttana-Colli insieme ai verificatori…

5 minuti fa

]]> Al via anche a Palermo le nuove regole sull’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin – codice identificativo nazionale – all’esterno delle strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al turismo Alessandro Anello – acquisito il parere della soprintendenza per i beni culturali e ambientali in riferimento al decreto legge 145/2023 (articolo 13 –…

20 minuti fa

]]> Pallone d’Oro Serie C, vince un giocatore del Milan Futuro: per il Messina c’è Petrucci nei primi 30 Il centrocampista giallorosso in 25esima posizione, trionfa il difensore Leonardo D’Alessio Dopo la chiusura delle votazioni dell’ultima fase del sondaggio, aperta dal 19 dicembre scorso, il Pallone d’Oro di Serie C ha il suo vincitore…

25 minuti fa

]]> La deputata pentastellata ha presentato una interrogazione e chiede a Schifani e Volo di intervenire per restituire il ruolo a un dirigente medico La deputata regionale del M5S Lidia Adorno ha presentato una interrogazione riguardante una decisione dell’Asp di Catania, che è destinata a destare perplessità e aprire il dibattito sulla gestione delle…