Caterina Meli (Forza Italia) sollecita il Comune di Palermo: “Accelerare i lavori per rendere operativa la Disability Card”

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

]]> La consigliera comunale di Forza Italia, Caterina Meli, chiede con fermezza all’amministrazione comunale di Palermo di velocizzare i processi necessari per l’attuazione della Disability Card, uno strumento che, sottolinea Meli, “potrebbe rivoluzionare l’accesso delle persone con disabilità a beni e servizi, garantendo loro agevolazioni significative sia in ambito pubblico che privato”. “La Disability…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caterina Meli (Forza Italia) sollecita il Comune di Palermo: “Accelerare i lavori per rendere operativa la Disability Card” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

]]> Inizia la settimana cruciale per la Finanziaria della Regione siciliana. Incardinata in aula con il termine scaduto per la presentazione degli emendamenti oggi tocca agli uffici completare le procedure di ammissione e dare, così, il via libera ai lavori d’aula che entreranno nel vivo domani martedì 17 dicembre puntando a chiudere la discussione…

11 minuti fa

Rivalutazione del trattamento di fine rapporto, c’è un’operazione che si deve fare se no si perde tutto Il Codice Tributo 1713 viene definito dall’Agenzia delle Entrate come la voce proposta a “il saldo dell’imposta sostitutiva sui redditi derivanti dalle rivalutazioni del trattamento di fine rapporto versata dal sostituto d’imposta“. Per sostituto di imposta si…

26 minuti fa

Dossier Ritorno al passato Dossier vi porta alla scoperta delle coltivazioni risalenti agli arabi che dopo essere state abbandonate per decenni, grazie al progresso tecnico-scientifico, oggi sono portate avanti in modo sostenibile offrendo preziose opportunità di sviluppo. Dal cotone che piace ai brand di lusso all’unico rum del Paese prodotto al 100% con succo…

31 minuti fa

Un uomo affetto da una particolare patologia, quella delle ossa di cristallo, è caduto nella sua abitazione in un comune della provincia di Palermo, rompendosi il bacino e le gambe: essendo impossibile trasportarlo in ospedale con un’ambulanza, ieri è intervenuto l’elisoccorso del 118 per garantirgli le cure. La malattia del paziente rende tutto lo scheletro fragilissimo…