Cavallo stramazza in via Roma, diverse le segnalazioni alla polizia municipale – VIDEO

Video: Facebook - Un cavallo che trainava una carrozza a Palermo è caduto a causa del gran caldo. E' successo oggi in via Roma, all'altezza di via Venezia. Diverse le segnalazioni arrivate alla centrale operativa della polizia municipale. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Video: Facebook – Un cavallo che trainava una carrozza a Palermo è caduto a causa del gran caldo. E’ successo oggi in via Roma, all’altezza di via Venezia. Diverse le segnalazioni arrivate alla centrale operativa della polizia municipale. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cavallo stramazza in via Roma, diverse le segnalazioni alla polizia municipale – VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani sabato 23 novembre Ariete. 21/3 – 20/4 Ravvivate questo sabato che potrebbe rivelarsi sottotono con qualche trovata divertente. Tralasciate le faccende domestiche e uscite di casa. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto. Toro. 21/4 – 20/5 Un grazie di cuore alla…

5 minuti fa

]]> “La plastica è diventata un materiale onnipresente nella vita moderna, per la sua versatilità, resistenza e basso costo. Tuttavia, la produzione e il consumo di plastica a livello mondiale comportano effetti ambientali devastanti, che minacciano la salute dell’ecosistema e delle popolazioni globali. Questo materiale è infatti derivato in larga parte dal petrolio e…

5 minuti fa

]]> Il Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti di Palermo è lieto di annunciare l’inaugurazione di una panchina simbolica, che si terrà il 26 novembre alle ore 15:30 nell’Atrio Platania. L’evento rappresenta un’importante iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e prenderà il via il giorno precedente, il 25 novembre, in occasione del concerto…

6 minuti fa

]]> Vi devo confessare una cosa: ogni volta che sento parlare di Islam e pace come se fossero due concetti agli antipodi, mi viene da sorridere. Non di quel sorriso saccente di chi la sa lunga, ma di quello un po’ amaro di chi vede quanto sia profondo il fossato tra realtà e percezione.…