C’è anche il siciliano tra le nuove lingue di Google Translate: come funziona

di gds.it - 2 giorni fa

C’è anche il siciliano tra le 110 nuove lingue implementate nelle scorse ore da Google Translate. Il colosso di Mountain View ha annunciato che grazie all’intelligenza artificiale, il proprio traduttore ha potuto implementare il programma con questi innesti. Come detto c’è spazio anche per alcune lingue regionali e dialetti dello Stivale, come il veneziano, il friulano, il siciliano,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è anche il siciliano tra le nuove lingue di Google Translate: come funziona è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Era il 3/05/2014 quando Franco Vazquez allo Stadio Silvio Piola, nella trasferta di Novara, segnò il gol decisivo che regalò la vittoria e la matematica promozione in Serie A al Palermo dell’allora mister Iachini: davanti ad un’ondata di cuori rosanero presenti sugli spalti. Da quel momento, l’argentino scrisse altre spettacolari pagine ricche di calcio…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Google Translate ha compiuto un enorme passo avanti, introducendo 110 nuove lingue nel suo repertorio, ampliando le traduzioni per oltre 614 milioni di parlanti in tutto il mondo. Questo aggiornamento segna la più grande espansione di sempre per…

1 ora fa

Dossier “Save the planet” Per accedere all’evento che ha scatenato feroci polemiche, organizzato per festeggiare il compleanno di due fratelli medici, bisognava far parte di una lista esclusiva. La Regione: “Nessuna autorizzazione”, la Lipu: “Quanta sporcizia”. Anche la Procura vuole vederci chiaro. Il dj un ex comandante della Capitaneria di porto: “Mi avevano detto…