C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama "C'è posta per te" per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la com

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational - StereojamMusic

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama “C’è posta per te” per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. Lui mette la madre davanti a un bivio: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. Guarda!

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational – StereojamMusic

QUI LA STORIA INTEGRALE – VIDEO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

“C’erano una Golf e uno scooter Sh 300″. Lo ha dichiarato un testimone agli agenti dell’Infortunistica Stradale che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente costato la vita al trentaduenne Gianluca Billitteri nella notte tra giovedì e venerdì in viale Regione Siciliana a Palermo. L’Alfa Romeo 159, guidata dal muratore residente a Boccadifalco avrebbe superato ad…

17 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUn messaggio di speranza contro la violenza di genere. In vista della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, siamo orgogliosi di condividere un progetto che vuole essere una luce di speranza…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayGiuseppe Intravaia, dirigente infermieristico della Samot e docente a contratto di Infermieristica palliativa e del fine vita presso l’Università di Palermo, è stato eletto consigliere della Sicp, la Società italiana di cure…