C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama "C'è posta per te" per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la com

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational - StereojamMusic

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama “C’è posta per te” per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. Lui mette la madre davanti a un bivio: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. Guarda!

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational – StereojamMusic

QUI LA STORIA INTEGRALE – VIDEO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Sarà una sfida dentro la sfida, quella in programma domenica al Barbera tra Palermo e Sassuolo. Due allenatori, Alessio Dionisi e Fabio Grosso, che si ritroveranno da avversari con il cuore diviso tra un presente da conquistare e un passato che inevitabilmente torna a galla. Entrambi, infatti, portano con sé un legame profondo con…

15 minuti fa

Il Palermo ha ritrovato brillantezza nel reparto offensivo, con la coppia Brunori-Pohjanpalo finalmente incisiva e continua. Tuttavia, per completare il salto di qualità necessario in questo finale di stagione, servono i guizzi anche dalla linea mediana. Il contributo realizzativo dei centrocampisti è infatti rimasto finora troppo modesto per una squadra che ambisce alla promozione.…

24 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl prossimo 22 aprile si svolgerà all’interno di Villa Castelnuovo a Palermo il secondo Torneo solidale di burraco, fortemente voluto da Telethon e Anteas di Palermo, un’associazione di persone del Terzo settore con un…