C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO

Protagonisti dell'ultima puntata di C'è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: "Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro". La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

VIDEO COMPLETO – Protagonisti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro della provincia di Trapani. La storia del tradimento di una madre ancora non perdonato dal figlio Alessandro. Il figlio lascia parlare la madre: “Lo so che ti ho deluso per il modo in cui me ne sono andata, sono stata una vigliacca, ho sbagliato e me ne sono resa conto, ma il rancore non fa bene alle persone, io lo so che mi ami. Ti chiedo solo di aprire la busta, di rispondermi magari se dovessi chiamarti, la nonna e il nonno ti aspettano, a pranzo. Non ti chiedo altro”. La conduttrice cerca di far capire ad Alessandro… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, storia di un tradimento in una famiglia siciliana: il figlio non lo accetta e smette di parlare alla madre – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il pensiero per la pace nel mondo e per la fratellanza tra i popoli che il Papa Francesco ha voluto espressamente indicare nel suo testamento, “costituisce la strada sicura da percorrere per il tempo presente e per il futuro”. Allo stesso tempo il Papa ha sempre evidenziato l’importanza…

13 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, la sfida tra Catanzaro e Palermo è stata ufficialmente rinviata a domenica 28 aprile alle ore 15:00. Il match, inizialmente in programma per sabato 27, è stato posticipato in seguito alla decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere tutti gli eventi sportivi nella giornata di sabato in…

23 minuti fa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, è arrivata la conferma tanto attesa: Catanzaro-Palermo si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00, allo stadio “Ceravolo”. Il match, inizialmente previsto per sabato, era stato a rischio rinvio a causa del lutto nazionale proclamato in occasione dei funerali di Papa Francesco. Sfida decisiva in chiave playoff La […]