C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO

Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l'Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l'ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l’Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l’ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Alberto Stasi ha ottenuto la semilibertà. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il quarantunenne, condannato in via definitiva nel 2015 a 16 anni per l’omicidio di Chiara Poggi nel 2007 a Garlasco, potrà stare fuori dal carcere parte del giorno, non solo per lavorare ma anche per attività di reinserimento sociale,…

24 minuti fa

Continua la corsa di Lorenzo Musetti sui campi del Country Club del Principato di Monaco. Nei quarti di finale del Rolex Monte-Carlo Masters, primo Atp 1000 sulla terra battuta della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 6.128.940 euro, il ventitreenne azzurro, numero 16 del mondo e tredicesima forza del seeding, ha battuto…