Attimi di paura in via Sampolo a Palermo dove nel pomeriggio un incendio è divampato coinvolgendo anche alcuni locali di un bar. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare il rogo attorno alle 16,10. L’incendio avvenuto presumibilmente a causa di un guasto elettrico, ha coinvolto principalmente la zona degli uffici dello…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Antonia e Giuseppe protagonisti della seconda storia di C’è posta per te in onda sabato 13 gennaio. Da ben quattro anni non hanno rapporti con le loro figlie che hanno lasciato l’Italia per andare in Germania dai loro fidanzati. L’uomo durante la puntata, dopo l’ennesimo rifiuto si inalbera: “Mi spiace che le mie figlie permettano ai mariti di parlarmi così”. Maddalena e Francesca aprono la busta ma è evidente che i contrasti non siano terminati. Ecco la loro storia… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, una famiglia divisa a metà, Giuseppe rifiutato dalle figlie trasferite in Germania: “Mi spiace che permettano ai mariti di…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su