“C’è un terremoto e tre ragazzi feriti”, ma è tutto finto: esercitazione al liceo Meli

di palermotoday.it - 1 anno fa

Come comportarsi in caso di terremoto? Lo hanno sperimentato gli alunni del liceo classico Giovanni Meli, dove è stato simulato non solo un evento sismico, ma anche il recupero di tre alunni feriti e dispersi, col ricorso alle unità cinofile. Gli studenti hanno fatto una prova di evacuazione, ma è stato pure allestita una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è un terremoto e tre ragazzi feriti”, ma è tutto finto: esercitazione al liceo Meli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle pagelle di Mantova-Palermo. MANTOVA (4-2-3-1)Festa 7; Fedel 6, De Maio 6, Cella 5,5 (dal 40’ s.t. Brignani s.v.), Bani 5,5 (dal 33’ s.t. Solini 5,5); Artioli 6,5, Trimboli 6; Galuppini 6,5 (dal 27’ s.t. Bragantini 6), Aramu 6,5, Fiori 6 (dal 27’ s.t. Ruocco…

24 minuti fa

Continua il trend positivo per l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, che a ottobre 2024 ha raggiunto un nuovo traguardo, registrando 850 mila passeggeri, pari a un aumento dell’8,53% rispetto allo stesso mese del 2023, quando il traffico si era attestato a 783.290 viaggiatori. Il confronto con ottobre 2022 sottolinea una crescita ancora più significativa,…

25 minuti fa

]]> “Le organizzazioni sindacali e la Rsu tuttavia non concordano sulla proposta di ampliamento del numero di operatori da stabilizzare a sole 52 unità e richiedono il prospetto della massa finanziaria disponibile per tutti i profili professionali con la specifica di quanto previsto per singolo profilo in ragione della “mission aziendale”. Le organizzazioni sindacali…