“C’è un uomo armato di spranga”: momenti di panico sul lungomare di Mondello, interviene la polizia

di palermotoday.it - 2 anni fa

Qualcuno aveva segnalato un uomo che brandiva una spranga, c’era gente che urlava e scappava, altri sembravano inseguirsi e darsi la caccia. Poi l’arrivo della polizia. Sono stati momenti concitati quelli vissuti oggi pomeriggio a Mondello dove, su segnalazione di passanti e commercianti, sono intevenute quattro pattuglie di polizia che sono riuscite con fatica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è un uomo armato di spranga”: momenti di panico sul lungomare di Mondello, interviene la polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Palermo si prepara ad accogliere un evento esclusivo che unisce  moda, arte e cultura: la prima edizione di FLS Fashion Luxury Sicily, in programma il 29 marzo 2025 alle 17,30 presso l’Auditorium San Mattia ai Crociferi. L’iniziativa, nata da un’idea di Stefano Alioto con Ivana Todaro e realizzata dalla Fondazione Costanza di Alessandro Costanza…

8 ore fa

Nessuna impugnativa per la legge regionale collegata alla finanziaria (che già aveva passato il vaglio del Consiglio dei Ministri) al centro di una lettera del Ministero dell’economia e Finanza che contestava il modo di procedere nell’assegnazione dei contributi soprannominati dalla stampa “legge mancette”. Si tratta di circa 50 milioni di euro messi a disposizione…

8 ore fa

I giudici della corte d’Assise di Palermo hanno condannato a sedici anni di reclusione Fanni Sisinia, la donna di 74 anni che il 9 gennaio 2024 ha ucciso la figlia Maria Cirafici, 43 anni, nel quartiere palermitano di Bonagia. L’omicidio è avvenuto mediante strangolamento con un cavo elettrico. La procura aveva inizialmente richiesto una…

8 ore fa

Pino Maniaci è stato assolto anche in appello dall’accusa di estorsione è stato condannato per diffamazione a un anno e 5 mesi nei confronti del giornalista Michele Giuliano, del pittore Gaetano Porcasi, dell’operatore tv Nunzio Quatrosi e dell’allora presidente del Consiglio comunale Elisabetta Liparoto. Il procuratore generale aveva chiesto una condanna a 9 anni. econdo […]

8 ore fa

“Dopo quello sui beni confiscati, un altro avviso rivolto a cittadini, cittadine e alle associazioni tenuto nascosto dal Comune, tanto che addirittura è necessario prorogarlo per assenza di proposte. Questa volta si tratta dell’avviso per l’utilizzo delle somme per i progetti di democrazia partecipata, circa 280 mila euro sul cui utilizzo per finalità di…