Cefalù, approvato l’avanzo d’amministrazione: ecco come saranno spesi i 4,5 milioni a disposizione

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il consiglio comunale di Cefalù ha approvato all’unanimità l’avanzo d’amministrazione derivante dal rendiconto 2023. Si tratta di somme, pari a 4,5 milioni, che consentiranno di progettare e programmare interventi ad ampio raggio per il miglioramento della città sia sotto il profilo delle manutenzioni, sia per la realizzazione di opere pubbliche, sia per l’ambito culturale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, approvato l’avanzo d’amministrazione: ecco come saranno spesi i 4,5 milioni a disposizione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo affronta il Borussia Dortmund ma al di fuori di un campo da calcio. Infatti, l’account Instagram “Puma Football” ha lanciato un contest dedicato alle sue divise da gioco sponsorizzate nel 2024-25. La prima maglia rosanero è agli ottavi di finale e affronterà il kit home della squadra tedesca. Nella speranza di poter…

11 minuti fa

Perde il portafogli nel mezzo dell’affollato mercato di Ballarò durante un giro turistico, ma un palermitano si mette in contatto con lei e glielo riconsegna. All’interno c’erano 600 euro, carte di credito e i documenti d’identità. E’ una storia da libro Cuore quella che vede per protagonista una turista lombarda, Marisa Corradi, originaria di Verolanuova, in…

16 minuti fa

Un’azione strategica per contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa degli studenti siciliani del primo ciclo di istruzione. È l’obiettivo della circolare firmata dall’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, che stanzia 1,5 milioni di euro in favore delle scuole primarie con un indice di dispersione, nell’anno scolastico 2023/24, pari o…

20 minuti fa

]]> [embedded content] Sul palcoscenico del Teatro Brancati un autentico talk show con l’autore del libro, Giuseppe Lazzaro Danzuso, protagonisti il dibattito sul “catechismo del Risorgimento”, con Giuseppe Ardica, giornalista e con il saggista Giuseppe Frazzetto. Gli applauditi filmati “con l’IA e la liscia catanese” e gli interventi, coordinati da Salvo La Rosa, sulle…