Cefalù, furto di un cellulare a una commessa: arrestato 22enne

di livesicilia.it - 4 settimane fa

CEFALÙ – La Polizia ha arrestato un 22enne per il furto aggravato di un cellulare. Il giovane sarebbe entrato in un negozio a Cefalù e avvicinatosi al bancone, approfittando di un momento di distrazione della dipendente, si sarebbe impossessato di un telefonino posto vicino alla cassa per poi fuggire. E’ stata la stessa dipendente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, furto di un cellulare a una commessa: arrestato 22enne è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Riomaggiore, Corniglia, Manarola, Vernazza, Monterosso al Mare. Sono le Cinque Terre, cinque borghi in Liguria, nella riviera di Levante, in provincia di La Spezia, sospesi tra mare e terra. Per le loro caratteristiche e il fascino unico dal 1997 sono state inserite nella lista dei patrimoni dell’umanità dall’Unesco come “paesaggio culturale”. Nel 1999 proprio per…

5 ore fa

Un caso finito sul tavolo della Procura sta facendo discutere a Palermo: si tratta della festa abusiva scoperta lo scorso 29 giugno dalla Guardia di Finanza sull’Isola delle Femmine. Quel giorno le Fiamme Gialle hanno interrotto un party con circa 80 invitati, organizzato senza alcuna autorizzazione nella riserva naturale gestita dalla Lipu, denunciando tutti…