Cefalù, il murale del palermitano Andrea Buglisi è fra le 100 opere più belle del 2022

di palermolive.it - 2 anni fa

Il murale realizzato dal palermitano Andrea Buglisi nel quartiere dello Spinito, a Cefalù, è rientrato fra le 100 opere più belle e significative del 2022 votate dalla community di Street Art Cities. L’opera è stata commissionata all’artista dall’amministrazione comunale nell’ambito dell’Earth Day Cefalù 2022, la manifestazione che cura le tematiche ambientali con mostre, passeggiate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, il murale del palermitano Andrea Buglisi è fra le 100 opere più belle del 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Palermo Calcio ha dichiarato l’imminente arrivo sulla panchina dell’Under 17 di Cesare Bovo. Dario Golesano è stato sollevato dall’incarico dopo il pareggio interno contro la Fiorentina. Le giovani aquile con mister Golesano hanno conquistato 31 punti in 21 giornate, collezionando 8 vittorie, 7 pareggi e 6…

59 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Basta con la dittatura della raccolta differenziata imposta dalla mafia dei civili!”. È questo il grido disperato – e involontariamente poetico – del signor Pippo, eroe tragicomico e ultimo baluardo dell’inciviltà autoctona e romantica, protagonista della nuova campagna…

1 minuto fa

Nella suggestiva location del Teatro Comunale Regina Margherita a Caltanissetta si è chiuso il Congresso Regionale dei postali della Cisl. Il palermitano Maurizio Affatigato è stato confermato Segretario Regionale del Slp Cisl Sicilia. Confermata in segreteria Carlotta Grasso, mentre fa il suo ingresso Fabio Puzzanghera. Temi centrali del dibattito la salute e la sicurezza…

17 minuti fa

Andrea Seno, ex centrocampista e dirigente del Venezia, ha analizzato la situazione del club lagunare in un’intervista rilasciata a La Nuova di Venezia e Mestre. L’ex arancioneroverde segue da vicino il percorso della squadra di Eusebio Di Francesco e non ha dubbi: il Venezia ha bisogno urgente di un attaccante decisivo per salvarsi. «La…