Cefalù, una piazza per ricordare i caduti di Nassirya

di palermotoday.it - 1 anno fa

In occasione del 20° anniversario della strage di Nassirya, venerdì 24 novembre 2023 alle ore 10, l’Amministrazione comunale di Cefalù intitolerà la piazza largo Vittime della Strage di Nassirya (12 novembre 2003), adiacente la Chiesa dello Spirito Santo, nel quartiere Spirito. Alla celebrazione saranno presenti un rappresentante delle famiglie delle vittime, i vertici provinciali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, una piazza per ricordare i caduti di Nassirya è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a Castelbuono per recuperare un fungaiolo vittima di un incidente nella zona di Rocca di Gonato. L’uomo, un settantaseienne di Castelbuono, insieme ad un amico stava cercando funghi sotto Pizzo Canna, in un terreno impervio, quando è scivolato procurandosi la sospetta lussazione della…

23 minuti fa

I tecnici del soccorso alpino e speleologico siciliano sono intervenuti a Castelbuono per recuperare un fungaiolo rimasto coinvolto in un incidente nella zona di Rocca di Gonato. L’uomo, un settantaseienne di Castelbuono, insieme a un amico stava cercando funghi sotto Pizzo Canna, in un terreno impervio, quando è scivolato procurandosi la sospetta lussazione della caviglia e…