Cellulari e pericoli per i minori, l’allarme degli esperti: “Siamo quasi al punto di non ritorno”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Siamo quasi a un punto di non ritorno. I nostri bambini rischiano grosso, va fatta qualcosa al più presto. Già parecchi i danni fatti, cerchiamo di evitarne altri”. È risuonato forte ieri a Montecitorio il grido di allarme di pediatri, psichiatri, sociologi, giornalisti e parlamentari sull’abuso delle apparecchiature digitali da parte dei minori nel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cellulari e pericoli per i minori, l’allarme degli esperti: “Siamo quasi al punto di non ritorno” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Catanzaro è intervenuto, in sede di conferenza stampa il tecnico dei blucerchiati Sottil. L’allenatore ha parlato anche della partita giocata nel turno precedente contro il Palermo: «Mi sono stancato di dire sempre le stesse cose. Quello che voglio dire è che la Sampdoria domani deve scendere in campo […]

14 minuti fa

]]> Un grave incidente tecnico ha causato disservizi nei pagamenti elettronici con carte di credito e di debito, generando forti disagi per cittadini e imprese. La causa è stata individuata in un danno infrastrutturale avvenuto in Svizzera: “I lavori di installazione delle tubature del gas da parte delle autorità locali hanno danneggiato gravemente i…